LORENZO E MAURA

Maso Naranch è la nostra avventura

Un giro in moto con l’amico di sempre, il lago davanti, grandi pareti di roccia alle spalle, un contadino nel campo di primo mattino. Sono passati tanti anni, da quel giorno, quando Mario il contadino ci fece capire che quell’angolo di paradiso un giorno sarebbe potuto essere nostro.

Un sogno cullato 15 anni e poi è arrivato quel giorno. Ci è sembrata da subito una follia, un’impresa nuova per noi diverse difficoltà da superare, ma poi nel giugno 2012 arriva la tanto attesa apertura ed anche una nuova avventura. Dare un’identità a Naranch, costruirne il valore, gestire questo gioiello con grandissime potenzialità.

Crediamo nella sana follia e la mettiamo spesso in quello che facciamo. Ci ha permesso di cogliere un’opportunità, che ha cambiato le nostre vite. Quella stessa follia che ci fa dire di sì ad ogni desiderio di chi ci sceglie. Una follia che ci fa sognare. Insieme a voi. La nostra esperienza ha costruito giorno dopo giorno il nostro valore.

Qui si vive di emozioni e gioia, qui le persone possono cogliere il momento, ammirare la bellezza, realizzare un’idea, immaginare senza limiti. Condividere tutto questo con voi è ciò che ci nutre ogni giorno.

Siamo una squadra:
le persone di Maso Naranch

Oggi siamo cresciuti e, da un sogno condiviso tra pochi, ci ritroviamo ad essere una squadra numerosa, preparata ad accogliere ed ascoltare i tuoi desideri. Lorenzo si occupa della gestione del Maso in ogni suo dettaglio, preoccupandosi di rendere funzionali gli spazi e valorizzando l’immagine di ogni prodotto.
Maura è la mente creativa che dà forma ad ogni evento e ogni progetto.
Lo Chef Alex, come food and beverage manager, si occupa dei menu e degli allestimenti che riguardano il suo settore.
Gabriella
realizza le decorazioni, con una specializzazione nei fiori e nell’accoglienza degli ospiti. In cucina e in sala un gruppo di collaboratori che ama il lavoro di squadra e il nostro mondo, che conosce il senso dell’ospitalità, che è felice di contribuire a realizzare piccoli e grandi sogni, di guardarsi godersi un panorama unico.

Venite a trovaci, vi aspettiamo...